Chi sono e cosa posso fare per te?

Si dice che “chi è buono in salute, è ricco senza saperlo.”

Il mio lavoro è fatto di ascolto, ricerca e passione. Consiste nell’aiutarti a ri-trovare la strada per sentirti bene, trovare la causa dei disagi e riportare equilibrio e armonia.
Sono Arianna, una vera appassionata di Naturopatia, esperta di fitopratica e tecniche complementari, floriterapeuta secondo il metodo originale di Bach e titolare dell’erboristeria Madre Natura di Campodoro (PD).

Figlia d’arte da genitori Naturopati e mamma Erborista, dai quali ho assorbito molto del loro sapere e della loro passione fin dalla tenera età, cresco camminando fra scuole, convegni e seminari del settore olistico e del benessere. A soli 19 anni (quindi ormai molti anni fa!), inizio gli studi di Naturopatia e al contempo a lavorare al fianco di mia madre in erboristeria.
Parte così quella che sarà la mia strada (una strada che è stata spesso in salita e con svariati pit-stop ma che non ho mai voluto abbandonare), mostrando da subito una inclinazione naturale verso la floriterapia del Dr. Bach, studiandola approfonditamente negli anni, frequentando molti floriterapeuti al fine di assaporare ogni sfumatura del mondo dei fiori, fino ad arrivare alla formazione ufficiale presso il Bach Centre in UK.

Da 15 anni lavoro in Erboristeria con una particolare attenzione alla floriterapia, alla fitopratica e all’alimentazione consapevole. Sono specializzata nel mantenimento e nel riequilibrio del benessere delle donne e dal 2014 formatrice presso associazioni olistiche del territorio.
Nel 2017, pubblico il mio primo libro-racconto intitolato “I Fiori di Bach raccontati ai bambini”, dove volevo raccontare – con tono semplice e narrativo – quella che per me è l’essenza della floriterapia, la semplicità della natura, intendendolo come piccola storia da leggere da adulti e bambini.

Consulenza a distanza

Consulenza a distanza

“Il primo passo non ti porta dove vuoi, ma ti toglie da dove sei.”
Jodorowsky

Le consulenze fito-floriterapiche vengono fatte previo appuntamento nello studio nella mia erboristeria, per chi può raggiungerci, o tramite Video-Chat – per tutti i clienti che si trovano in un’altra regione, senza alcuna differenza dall’essere in presenza. E’ sufficiente un posto tranquillo e una buona connessione internet!
Se anche tu vuoi ri-trovare il tuo benessere e ri.cominciare, sono qui per aiutarti ed accompagnarti in questo percorso.

Richiedi una consulenza

Contattami!

Sei interessato/a ai miei prodotti o hai bisogno di una semplice consulenza?

Contattami

Ultimi prodotti inseriti

Ecco gli ultimi prodotti disponibili

Aglio Nero

Integratore alimentare a base di Aglio nero ottenuto dalla fermentazione di Allium sativum L.

Dettagli
Berrier 100

Berrier 100 è un integratore alimentare orosolubile in bustine monodose a base di principi naturali e vegetali.

Dettagli
Colostro di Latte d’Asina

Integratore naturale utile per favorire il ripristino delle difese immunitarie ad azione immunomodulante

Dettagli
Vitamina C 1000 pocket

Mantiene la normale funzione del sistema immunitario e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Dettagli
Calip Advance

Integratore alimentare con Caigua utile per il metabolismo del colesterolo e dei carboidrati e con gomma di acacia.

Dettagli
Co-Magnesium

Complemento ottenuto attraverso un processo di cristallizzazione di acqua marina dell’Atlantico, ricchissima in Magnesio.

Dettagli
Coleus Forskohlii

Integratore alimentare a base di estratti vegetali Coleus forskohlii.

Dettagli
ColonErbe PMI

Il principale costituente di Colonerbe PMI è l’Acido butirrico, detto anche acido grasso a catena corta.

Dettagli
Desmodina plus

Il Desmodium è noto soprattutto come epatoprotettore, perché favorisce la rigenerazione delle cellule del fegato.

Dettagli
Epar-Dren

Integratore che si esprime nel “drenaggio d’organo”, agisce favorendo la funzione fisiologica di depurazione del fegato.

Dettagli

Copyright 2022 – Tutti i diritti riservati – Madre Natura Erboristeria – P.IVA 05277010285 – Privacy e Cookie Policy – Credits: Stefano Valso | Web Designer