Il peso forma, non è una questione estetica. Qui si parla di salute.
Di benessere ormonale, di benessere cardiovascolare e di benessere mentale.
Inserire le proteine nella dieta è importante se vuoi mantenere sano il peso e sana la tua massa muscolare, e soprattutto se si vuole mantenere equilibrato il rapporto fra massamagra e massagrassa.
Le proteine, però, non ti aiutano solo a sviluppare muscoli più forti, fanno molto di più!
Contribuiscono infatti sí al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e al mantenimento o raggiungimento del peso salutare, ma anche alla salute ossea.
Queste proteine hanno il più alto valore biologico rispetto a qualsiasi altra proteina naturale e hanno un basso contenuto di grassi e di colesterolo , oltre che una delle sorgenti più ricche di amminoacidi ramificati (BCAA). Forniscono altresì tutti gli amminoacidici essenziali, beta-lattoglobuline, alfa-lattoglobuline, glicomacropeptide di caseina, immunoglobuline, albumina di siero bovino, caseine residue, peptidi di proteasi e lattoferrina.
Sono perfette per chi deve introdurre le proteine a colazione ma non riesce a cambiare l’abitudine al “caffé con brioche” o alla colazione dolce. Utile per chi ha bisogno di uno spuntino “dolce” per saziare la voglia, di grande aiuto per chi sta cercando il suo peso giusto o per chi comincerá a muoversi dopo molto tempo.
Inoltre, danno sostegno a tutto l’apparato osteo-muscolare del nostro corpo e ci aiutano a rimetterci in pista!
arianna
Erboristeria Madre Natura - Rimedi e percorsi personalizzati, video consulenze e spedizioni. Messaggi al 392 4114370