Un ristagno eccessivo di tossine, scarti ad alto peso molecolare provenienti dall’esterno, attraverso il cibo ad esempio, che devono essere processati e scartati dal fegato, o interni, quindi prodotti dall’organismo stesso durante i propri processi, può dare origine ad una serie di sintomi e disturbi.
Tra i sintomi più comuni vi sono:
È difficile individuare le disfunzioni epatiche e determinati sintomi possono non essere subito ricondotti ad una problematica specifica collegata al fegato. Comunemente si pensa che la non corretta funzionalità epatica venga evidenziata da valori negativi di alcuni esami, in realtà questa negatività evidenzia che non ci sono danni strutturali al fegato, ma non dichiara se l’organo stia lavorando al meglio e nella sua totalità d’azione.
Proprio per questo é importante detossificare il fegato periodicamente attraverso l’integrazione alimentare: pulire il fegato dalle tossine in eccesso e “alleggerirlo” nelle faticose funzioni quotidiane è un’azione importante per il benessere globale dell’organismo.
EPADX è una formulazione studiata per favorire la detossificazione epatica e la rigenerazione dell’epatocita.
Grazie all’elevata biodisponibilità dei suoi componenti si rivela particolarmente efficace sia come epatoprotettore che come antiossidante e antinfiammatorio.
Parlate sempre con una persona di fiducia e pretendete ascolto vero, é la base per una integrazione mirata e giusta per i propri bisogni e necessità.