Imparare a non ripetere lo stesso copione: il fiore Chestnut Bud

8 Febbraio 2023

Thomas Edison disse: “Chi non sbaglia mai perde un sacco di occasioni per imparare qualcosa…”.

É proprio vero.

Ogni volta che cadiamo, “inciampiamo”, ci rendiamo conto di aver sbagliato strada, noi possiamo imparare una lezione di vita, grande o piccola che sia, ma sempre importante.

A volte peró, si ha difficoltà ad apprendere l’insegnamento che si cela dietro a determinate situazioni e che scaturisce da momenti in cui sembra che le cose si blocchino, si “incastrino” o si ripetano: si fatica a mettere a frutto l’esperienza.

Cosí, si continuano a ripetere le stesse esperienze perché non si capisce dove si sta sbagliando, o cosa si sta facendo di non in linea con la nostra vera essenza. Questa ripetizione, causata dalla mancanza di osservazione e assenza di attenzione, ci impedisce di progredire nella vita e rallenta il nostro cammino.

Il rimedio Chestnut Bud ci aiuta ad osservare, capire e imparare dalle nostre esperienze per permetterci di andare avanti e migliorare sempre, nella vita e dentro di noi.

Vi ricordo che Madre Natura è aperta dal Martedí al Sabato tutto il giorno, il Lunedí é chiusa al pubblico ed è dedicata solo alle consulenze personali naturopatiche su appuntamento.
Luce!
Arianna

Arianna

arianna

Erboristeria Madre Natura - Rimedi e percorsi personalizzati, video consulenze e spedizioni. Messaggi al 392 4114370

Copyright 2024 – Tutti i diritti riservati – Madre Natura Erboristeria e Studio Naturopatico di Pagnin Arianna – P.IVA 05277010285 – Privacy PolicyCookie Policy – Credits: Stefano Valso | Web Designer

Avvia chat
💬 Vuoi contattarmi?
Ciao,
come posso aiutarti?